foto realizzazione - 1

Cantieri in corso

L'organizzazione dei nostri cantieri ha come base una lunga esperienza acquisita negli anni con l'affrontare e risolvere problematiche sempre diverse e stimolanti. L'Impresa Parpajola si è dotata di standard esecutivi ormai consolidati nel tempo ed estesi ai diversi ambiti delle attività edili. L'organizzazione aziendale è strutturata in modo da predisporre per ogni cantiere squadre specializzate, attrezzature adeguate nonchè la logistica e la direzione tecnica, l'eventuale progettazione esecutiva.

 Le commesse che, come Impresa, siamo in grado di condurre possono spaziare nei diversi campi dell'edilizia civile e del restauro, come illustrato nella nostra "case history". L'Impresa è dotata di certificazione di qualità UNI EN 9001: 2008 SOA (OG1 VIII, OG2 V, progettazione e costruzione IV).


 Attualmente sono in corso d'opera commesse nel campo della edilizia ricettiva, del restauro di civili abitazioni nel centro cittadino, del restauro monumentale, di ediliza direzionale, di prefabbricazione, e di riqualificazione edilizia in genere. Sono in partenza cantieri per la realizzazione di un nuovo polo abitativo con circa 50 alloggi in zona cintura urbana, e per la ristrutturazione di impianti sportivi natatori in provincia di Verona.