foto realizzazione - 1

AZIENDA: Struttura organizzativa

L'Impresa si articola in una Direzione Generale, dalla quale dipendono la Direzione Tecnica e
la Direzione Amministrativa.

La Direzione Amministrativa è adibita alla gestione di quanto attiene a:
- attività di amministrazione
- attività di finanza e controllo
- attività di registrazione e formazione bilancio
- amministrazione commerciale e di servizi generali
- soprintendenza e controllo della realizzazione appalti

La Direzione Tecnica è impegnata nella gestione delle seguenti attività:

- direzione tecnica di cantiere e gestione delle varie Commesse: studio, analisi, preventivi, progettazione di interventi  in campo immobiliaristico anche in collaborazione con patners di fiducia dell'Impresa.
- progettazione esecutiva di cantiere: studio di particolari soluzioni strutturali, architettoniche o di finitura, varianti in corso d'opera, direzione lavori in genere: La progettazione viene realizzata da personale specificatamente qualificato, nel rispetto delle normative vigenti,  sulla base dei requisiti o esigenze espresse dal Cliente.
- studio di gare ed appalti: esame dei requisiti di bandi di gara attraverso l'analisi di documentazione quale: tavole di progetto, capitolati, computi, ecc. Lo studio è di tipo tecnico, economico e finanziario, ed è volto  a fornire un giudizio di fattibilità tecnica oltre che i risultati della valutazione economica.
L'ufficio tecnico svolge, inoltre, un ruolo di supporto fondamentale anche nel corso di Appalti integrati.
- sicurezza e qualità: ambito che si occupa del mantenimento e del miglioramento delle condizioni di sicurezza ed igiene nel lavoro, dell'aggiornamento ed adeguamento alle normative,con l'obbiettivo di
migliorare gli standard di qualità aziedali.
- gestione magazzino, attrezzature e approvvigionamenti: personale specializzato si occupa dell'approvvigionamento di tutti i beni e servizi dell'azienda, sia per i cantieri che per il magazzino e gli uffici, nonchè delle manutenzioni, dei noli e della logistica necessaria al buon funzionamento delle
attività di cantiere.